Viaggio nel medioevo: sola andata

Viaggio nel medioevo: sola andata

08/05/07 A Foggia, tre …(non so come definirli), hanno immobilizzato una ragazza accoltellandola e poi l’hanno violentata…ora lei è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.
Voglio sapere, ma cosa cazzo hanno nella testa questi 3 ? Se per caso gli urinassi nella testa, migliorerei la loro qualità di ragionare ?
Che orrore, che fottuto orrore. In vita mia ho ascoltato violenze di tutti i generi…ma colpire una ragazza a sangue, e poi dopo violentarla…non credevo fosse umanamente concepibile almeno in un paese civile(?)…mi spiegate com’è possibile abusare di una persona in agonia ?
Mi stupisco di me stesso su come riesco ancora ad allibirmi ogni volta che sento nuovi orrori metropolitani. Inutile, per certi aspetti il medioevo non è mai terminato. L’Italia non è un paese sottosviluppato, non è un paese colpito da guerra , allora perché ci sono in giro questi vermi antropomorfi ? La violenza non potrà mai essere debellata, ma non voglio conviverci…

                                                               by Kirby

<!–

–>

Annunci

5 risposte a “Viaggio nel medioevo: sola andata

  1. ci sono persone che provano un enorme godimento nell’infliggere dolore alle altre persone, Violentare una persona accoltellata è sinonimo di potere di dominazione e di sottomissione di lei al volere del branco. Sono parafilie riconosciute come malattie negli odierni manuali di medicina mentale. Sono i casi che vengono archiviati con movente SESS/SAD.
    Per fortuna riesci ancora ad allibirti e queste cose non ti sono indifferenti mi stupirei del contrario!!

  2. Chiaramente queste sono delle vere e proprie malattie mentali, gente frustrata e anche “vittima” di questa società cosidetta civile che inculca degli stili di vita raccapriccianti, l’inculcare del fare sesso a tutti i costi il sabato sera se no non sei fico, sei uno sfigato e quindi queste persone a mio avviso molto molto deboli, ricorrono anche a stuprarsi una povera crista dopo averla accoltellata perchè evidentemente non potevano starne senza.Questa per me è pura follia, follia che sta invadendo il cosidetto mondo più civile in quanto nei nostri paesi queste cose ormai sono all’ordine del giorno, infatti al giorno d’oggi è difficile trovare una ragazza che non è mai stata, seppur lievemente, molestata da qualcuno.Mi fate venire il vomito.Bastardi di merda!
    Anto kidradiohead

  3. beh, speriamo che ci siano ancora persone come te (e come me) che si allibiscono ancora, che non accettano questi fatti come normalità, routine, semplici cronache televisive!Ciaociao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...