Crisi

No Depressione

No Apatia

No Avvilimento

Ma crisi d'identità (Io che non voglio essere Io)

Ecco tutto

                           By Kirby

Rumori consigliati : Domenica Modugno con la canzone "Amara Terre Mia". Cantata anche da Mina, e Ginevra di Marco.

"Bella e commovente" ecco tutto

 

Amara  terra mia

Sole alla valle
e sole alla collina
per le campagne
non c'è più nessuno
Addio addio amore
Io vado via
Amara terra mia
Amara e be..e..e..e..lla
Cieli infiniti
e volti come pie..e..tra
mani incallite ormai
senza speranza
Addio Addio Amore
Io vado via
Amara terra Mia
Amara e be..e..e..e..lla
Tra gli uliveti è nata
già la luna
Un bimbo piange allatta
un seno magro
Addio Addio Amore
Io vado via
Amara Terra mia
Amara e be..e..lla.
Amara e be..e..lla.

<!–

–>

9 risposte a “

  1. beh magari potresti iniziare ad apprezzare i tuoi lati positivi..ti concentri su quelli e poi di lì migliori il resto 😉
    ps. concorod con blogatomentale il puntatore è bellissimo!

Rispondi

