Il gioco della vita

Riflessione del giorno: Nel Corso della nostra esistenza recitiamo il nostro ruolo. La vita ci pone davanti i suoi quesiti , bivi e strade. Noi ci fermiamo, pensiamo quale sia l’azione più giusta per il nostro personaggio e andiamo avanti fino al prossimo ostacolo. A volte soddisfatti a volte meno, ma in fondo è la nostra parte che stiamo recitando e non possiamo farci nulla.
La vita è un grande gioco di ruolo e noi a volte siamo intrappolati nel nostro personaggio, così legato ai suoi schemi mentali e metodi d’agire. Sembra quasi folle per noi comportarsi in modo diverso.
Rompete i vostri schemi gente, non percorrete quella strada tortuosa semplicemente perché il vostro personaggio “merita” di comportarsi in quel modo.
Andate dritti all’obbiettivo
Senza remore

By Kirby

P.s. Parto, see you next month

Rumori consigliati : Mehmet Erenler che interpreta una classica canzone turca : Denizin dibinde Hatçem

<!–

–>

Annunci

8 risposte a “Il gioco della vita

  1. in questo caos nel recitare la mia parte ciò che ho vissuto è già passato, ciò che vivrò non c’è ancora vivo momento per momento il presente.
    Impara la parte e recitala con arte…

  2. …e cos’è la Metropoli, se non il palcoscenico grigio-vita moderna sul quale ciascun essere vivente s’adopera al fine di risultare quanto più credibile nel proprio ruolo ben studiato?

    Verde V.

  3. il guaio è che il personaggio (quasi ) MAI lo scegliamo noi, ma ce lo impone l’ambiente in cui siamo cresciuti, la “scatola sociale” e la maggior parte di noi altro non fa che recitare la parodia di se stessi.
    Tornerò a leggerti, c’è molta genuinità nel tuo modo di esprimerti. Hai un animo pulito.
    Ma puoi mettere le statistiche a fondo blog? così rovina la lettura dei testi, li invade. Mentre il lettore rallenta la pagina ( almeno da questo pc e con questa connessione )
    Ciao, Kirby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...