Riflessione della notte: Perchè molte donne si ostinano a comprare profumi artificiali, talvolta costosi, per accenutuare la bellezza, per prepararsi ad una serata particolare e altro ancora? Non capiscono che il migliore odore lo emana naturalmente  la loro stessa pelle ? Invece di accentuarlo, lo coprono. Non comprendono  quanto l'odore prodotto dal corpo possa attirare l'attenzione degli uomini più di ogni altro profumo di lusso. Gli anni di evoluzione hanno sincronizzato l'odore prodotto dalle donne al piacere e all'eccitazione maschile e viceversa.
Ho il vizio di odorare i capelli delle donne che frequento, per sentire l'odore che emana la cute. Ogni volta posso associarlo a un diverso odore; il mughetto, la lavanda , l'erba bagnata e così via. Io posso perdermi tra i profumi corporei, riempiono la mia mente di visioni fantastiche e subliminali che uno chanel n°5 non potrà mai eguagliare.
Quindi se siete tra quelle persone che pensano che il loro corpo "puzza" , tornate sui vostri passi e ascoltate uno sconosciuto della rete

                          By Kirby
<!–

–>

Annunci

13 risposte a “

  1. Sull’esagerazione concordo, ma a volte il profumo accompagna e sottolinea il sapore dolce della pelle… rende magico il momento evocando in seguito il ricordo…
    profumarsi è un’arte riservata a pochi :-))

  2. Sono d’accordo con Bellissimagin: profumarsi è un’arte, il trucco forse sta nel fare in modo che le persone che ti vogliono assaporare davvero possano sentire il tuo vero odore, anche sotto il profumo artificiale.

  3. il piacere dell’odore della pelle è soggettivo, è una questione di ferormoni, ma anche il profumo artificiale cambia a seconda di chi lo indossa… la magia è trovare quello giusto che esalta il profumo originale della pelle, senza coprirlo ne cambiarlo….
    alla fine tu annusi i capelli, ma anche su quelli viene usato lo shampoo
    bel blog, tornerò
    patty

  4. Tu parli dell’odore… quello che ti si annida dentro e che continui a ricercare sul collo di ogni donna che ti capita a tiro… ma quell’odore è e sarà sempre uno solo nella tua vita.
    E ti accorgi, col tempo, che era l’odore di una qualche felicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...