“Sei sensibile”
Peggio per te.
Gli sguardi invidiosi ti sembreranno spuntoni acuminati, e le spallate, la carica di un toro impazzito.
Dentro di te brucia fuoco e passione come un vulcano dormiente; ma se non erutti il tuo valore, nessuno si preoccuperà tirarlo fuori e per gli altri resterai solo un ciottolo da calciare. Perché in questo mondo non conta come sei ma come appari.
Dovrai combattere col pugnale tra i denti, aggrapparti a ogni filo sospeso come fosse l’ultimo per conquistare il tuo spazio.
Sorridi e appari trionfante anche nel tuo giorno più triste. In certi momenti la tua unica forza sarà il tuo calore interiore.
Se hai paura, allora va in montagna forse le capre ti apprezzeranno, se fallirai, potrai anche essere divorata dai cani.
Questa è l’unica strada per raggiungere la tua luna.

Dedicato a chi ha bisogno di incoraggiamento                                                

     By Kirby
<!–

–>

Annunci

6 risposte a “

  1. GRAZIE A DIO..o solo alla costanza alla dedizione ed alla passione..il valore è stato appurato non dai cani ma da uomini dotati d'intelletto superiore..(tutti indistintamente)..ciò è sufficiente per essere consapevoli di valere..che poi sia il ragazzo carino della porta accanto a spruzzarti un pò di veleno contro che vuoi che sia..Poveretto forse non riusciva a far di meglio ed allora cercava solo d'avvelenare al meglio se stesso…

  2. però non è colpa sua..è un bravo ragazzo solo leggermente ipocrita..ma è solo una questione d'autodifesa la sua..paura di farsi male ed a motivo di ciò cerca di picchiare più forte per primo..così giusto perchè lo fa sentire meglio..e poi se dal tuo canto cerchi di riempirlo d'attenzioni quelle che gli mancano egli come ti ripaga?
    Riempiendoti d'insulti..dice che tu sei lì non per lui ma perchè lo sfrutti..tu insomma si cercheresti di sfruttare il suo intelletto come fosse che il tuo non ti bastasse!!!
    Questa si che è buona!!!non trovi?
    è  il nostro sorridere che lo manda in tilt anche quando va tutto giù..e perchè va tutto giù? perchè tu dovevi fallire ed invece non è successo dunque lui adesso non è felice per te..pensa tu…se mai potesse congratularsi con te..

  3. …ma il vulcano mica lo sa d'essere un vulcano? Lui se ne sta lì e mica si dice, uh! sono un vulcano… magari, invece, si guarda intorno e dice uh! ma come sono belli quegli alberi laggiù… perché non ce ne sono quassù?
    Cioè… secondo te, il Vesuvio lo sa d'essere un vulcano… o se n'è dimenticato?

    Prendere consapevolezza di sé non è mica facile…

    [E vedo che… quando vuoi… incoraggiamenti sai darne… va beh, ja… :-)))]

    plena…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...