In-certezze di fine anno

Ho imparato a cucinare la salsa di noci, la moussakà e la zuppa di castagne e fagioli

Ho ancora problemi a girare una frittata

Quando parlo coi bambini ho il vizio di sporgermi in avanti e piegarmi per abbassare la testa alla loro altezza

Mi hanno detto di avere una bella espressività

Mi hanno detto anche cose negative, ma il mio cervello le ha rimosse

Senza una mano potrei sopravvivere, ma non senza l’ironia

Ancora non ho capito cosa voglio fare da grande, ma ci sono vicino

A capire dove sbaglio con le donne,  sono ancora lontano

Come fece la scrittura, ora il teatro mi sta cambiando la vita

Ho vinto un viaggio a Barcellona e andrò con mia sorella

Ho vinto due biglietti per il film “Capitan Harlock” e non so chi invitare

Il mio pensiero da portare nel prossimo anno è ottimista perché da un anno di merda, nascerà un anno di fiori ( o forse De Andrè era un coglione)

Questa è l’immagine da portare nel prossimo anno

1421306_10153624477655181_347762101_o

See you next year

Kirby

 

Rispondi

