Un piccolo peccatore di nome Dio

Eh Dio Dio Dio.
Ci sei cascato di nuovo. Come sempre predichi bene e razzoli male.
I sette peccati capitali, credo siano il capolavoro di ipocrisia divina che ci sia mai stato nell’universo.
Già con Adamo ed Eva, hai peccato di gola e avarizia; li hai cacciati dal paradiso terrestre per una schifosa mela. Per giunta Eva ha insidiato Adamo per mangiarla, passando per tentatrice, iniziado la discriminazione femminile nella storia dell’umanità. Non sarai per caso Maschilista?
Passiamo all’ira. Non ti è mai venuto in mente di poter essere iracondo? Qualche esempio ? Il diluvio universale, Sodoma e Gomorra , le piaghe d’Egitto. Praticamente quando hai i cinque minuti
distruggi qualcosa. Ti rivelo un segreto, noi uomini abbiamo tanti modi per rilassarci, uno di questo si chiama Cannabis, provalo, e se ti sembra di dare un cattivo esempio a tuo figlio, puoi sempre frequentare un corso di Meditazione o Yoga. Pure Budda li faceva.
Passiamo alla lussuria. La storia della Vergine Maria non me la bevo. Le donne in un solo modo si fecondano, a meno che non usi la fecondazione assistita, hai fatto alla vecchia maniera. Poi lasciamo stare se sei stato direttamente tu o hai mandato lo spirito santo.
Inoltre la storia che sei in ogni luogo a spiarci, mi sà che sei pure guardone, vecchio porco.
“Non avrai altro Dio all’infuori di me” è proprio merito della tua invidia e della gelosia delle altre divinità. Il divieto del preservativo è secondo me un altro sintomo della tua invidia verso di noi, Che abbiamo un metodo sano per divertirci e tu non puoi. Di conseguenza odi i gay perchè possono fare sesso senza preservativo col rischio di procreare.
Poi c’è la superbia. Dobbiamo stare sempre a pregarti, a ricordarti e santificarti in ogni festa, e ti sei intitolato pure un giorno a te stesso. Secondo me il paradiso è un posto pieno di specchi dove ti puoi guardare in continuazione.
Ma quello che più non mi paice di te è l’accidia. Perchè va bene tutto, ma aspettare la morte di un individuo per punirlo è da pigroni.
Sei vecchio, la parola del giorno è trasparenza. Se aspetti la morte di un individuo per punirlo, come posso sapere che applica a tutti la stessa pena e non fai dei favoritismi? Devo mandarti gli ispettori Onu a casa?
Infine mandi tuo figlio a togliere i peccati dell’umanità , gli fai fare il lavoro sporco e poi lo fai crocifiggere. Al paese mio si dice: “Fare il frocio col culo degli altri”
Ora saranno più di 2000 anni che non ti fai sentire. Dici la verità, per quello che gli hai fatto passare, tuo figlio non ti parla ancora.

 

By Kirby

Annunci

5 risposte a “Un piccolo peccatore di nome Dio

  1. “Maddalena allora s’alzò e urlò con tutto il cuore:
    -Dio! Non mi fai paura!
    Tu che hai fatto un figlio senza far l’amore
    che vuoi capirci di questa fregatura?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...