Facebook nel 2015

Il grande social reduce da grandi successi virali quali l’ice bucklet challange e l’harlem Shake anche quest’anno non ci ha deluso con le sue novità

2015

– Quest’anno il social inserisce “Accade oggi” una sorta di almanacco della nostra vita social. Vi ricorda i vostri momenti migliori, così se oggi non avete nemmeno voglia di cercare una canzone su youtube da condividere coi vostri amici, potrete sempre ricordargli le cose buone condivise in passato

– Il social invita ad “arcobalenizzare” le proprie foto in sengno di sostegno gay/lesbo profilo per spiare meglio i propri utenti. Intanto scopri che nessuno dei gay che conosci ha usato tale funzionalità.

– L’incredibile comunity di Fb scopre le GIF, inondando le bacheche di queste simpatiche animazioni; e pensare che sono passati solo solo 28 anni dalla loro nascita!

– Fb annuncia alcune emoticon in aggiunta al tasto “Like” per indicare al meglio come ci sentiamo nel leggere i post dei nostri amici. Ma quello che manca ancora veramente è il tasto “Dito Medio”

   By Kirby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...