Succede solo da Mc Donald’s

C’era una volta una cavaliere,
seduto bello e composto al tavolino,
la coca aveva da bere
mentre aspettava il suo panino.

Ah che triste fin che ho fatto
pensava nella sua testolina
“una volta del paese ero il re matto,
ora sono pronto a seder sulla panchina

Giullari, regine e lacchè
abitavan con me nella reggia.
Somari, veline e baldracche
mi han fatto destar dalla seggia

Tornerò, urlerò battaglierò sul predellino,
senza capire che avevo terminato sonnellino.
Se al mio desco c’erano ministri io mi sentivo ganzo
ma ora solo resto e mesto, mi resta che questo manzo

 

berlusconimcdonald

 

By Kirby

Rispondi

